top of page

UNDER 19

BRESCIA 28 - LECCO 17


RUGBYLECCO U19: Carone, Cappelletti, Colombo, Mauri, Alacqua, Messa, Crimella, Bolis, Sesana, Belotti, Frigerio, Criscimanno Finn, Testori, Jimenez, Gaddi. A DISPOSIZIONE: Lanfranchi, Sandionigi, Galimberti, Gatti. ALLENATORE: Denti M., Accompagnatore Milesi M.

MARCATORI: Bolis m., Gaddi m. + Cappelletti tr., Crescimanno Finn m.+ Cappelletti tr.

I ragazzi dell’Under 19 escono sconfitti dalla trasferta di Brescia per 28 a 17.

I blucelesti, pur con l'impegno e gli sforzi messi in campo, hanno subito la forte ed aggressiva partenza dei bresciani, che hanno sopreso i ragazzi di Denti, costringendoli a rincorrere gli avversari per tutto il resto della partita.

Lecco, con il passare del tempo, ha trovato le forze per reagire, ma i padroni di casa hanno opposto un'ottima difesa che non ha permesso ai blucelelsti di recuperare lo svantaggio.

Senza, assolutamente, voler trovare giustificazioni, occorre sottolineare che l’arbitraggio ha lasciato qualche dubbio sull’effettiva trasparenza.

“Abbiamo giocato una partita molto dura e difficile – spiega l’allenatore Denti – in cui abbiamo sofferto dal punto di vista fisico, con i bresciani molto aggressivi, per cui abbiamo fatto fatica ad entrare in partita fin da subito. Infatti abbiamo subito due mete in pochi minuti. Poi con il passare del tempo ci siamo ripresi, cercando di impostare il nostro gioco. Negli ultimi 20’ abbiamo messo pressione ai padroni di casa, attaccando con costanza, ma non siamo riusciti a concretizzare lo sforzo profuso”.

bottom of page