top of page

XIII torneo "Città di Lecco"

14° TROFEO LUPO ALBERTO, UN’OCCASIONE PER SCOPRIRE ED AVVICINARSI AL RUGBY.


Il prossimo 20 e 21 maggio, presso il Centro Sportivo del Bione a Lecco, in via Bruno Buozzi 38, ci sarà un importante evento nazionale per scoprire ed avvicinarsi al mondo del rugby.

Infatti, si terrà la quattordicesima edizione del trofeo “LUPO ALBERTO”, dove i ragazzi, di qualsiasi età, potranno cimentarsi, avvicinarsi e scoprire l’affascinante mondo della palla ovale.

Un evento internazionale, tra i più importanti a livello nazionale, che vedrà la partecipazione di ben 16 squadre a livello giovanile, che vedranno coinvolte tutte le categorie, con incontri e trofei di assoluto valore, che valorizzano ed incentivano l’approccio a questo fantastico e coinvolgente sport.

L’evento si è potuto organizzare grazie al notevole impegno organizzativo profuso dal Rugby Lecco ed alla importante sponsorizzazione di ACINQUE.

La due giorni rugbistica è organizzata dal Rugby Lecco in collaborazione con Rugby Valseriana, all'interno del torneo "Città di Lecco", che ospiterà il 14° trofeo "Lupo Alberto". Una delle manifestazioni di rugby giovanile fra le più prestigiose in Italia, di alto profilo tecnico.

Il programma prevede per sabato 20 maggio alle ore 15,30 finali e terzo tempo, mentre dalle ore 19.30 il RUGBY PARTY BLUCELESTE CON MUSICA DAL VIVO, foodtrack, giochi per bambini e concerto alle ore 21.

Domenica 21 maggio dalle ore 10 si terranno i tornei Under 7, 9 e Under 11, insieme alla festa del Rugby Under 5. Dalle ore 13.00 il consueto terzo tempo, unica e caratteristica festa nel suo genere, tradizione del rugby.

Infine, dalle ore 14.30 si terranno le finali e le premiazioni di questa fantastica due giorni dedicata al rugby.


MAIN SPONSOR DELL'EVENTO




bottom of page